Comunicato manifestazione Iran Libero

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
nuvolarossa
00giovedì 5 giugno 2008 19:21
La Federazione Giovanile Repubblicana ha aderito all'appello lanciato dal quotidiano il Riformista per l'Iran Libero.
I giovani repubblicani sono scesi in piazza del Campidoglio, martedì sera, a manifestare a sostegno di chi lotta in nome della Libertà, dei Diritti, della Democrazia.
Ahmadinejad ed il mondo di violenza ed oscurantismo che rappresenta con le sue deliranti affermazioni non può più essere tollerato. La sua presenza (come, per altro, quella del famigerato presidente dello Zimbabwe Robert Mugabe) al vertice della FAO per discutere del drammatico problema della fame è un insulto alle stesse popolazioni in soccorso delle quali tali eventi sono organizzati.
Ci domandiamo se simili incontri siano realmente utili a risolvere i problemi posti in agenda, ovvero se non si riducano a fatue passerelle per Capi di Stato, senza tra l'altro alcun discrimine tra dittatori, tiranni, despoti e governi democratici, e a proclami ai quali troppo spesso non seguono fatti.
Ed è proprio in virtù di queste considerazioni che emerge, ancora una volta, l'esigenza di una radicale riforma della struttura, dell'organizzazione e del funzionamento delle Nazioni Unite.

tratto da it.groups.yahoo.com/group/Repubblicani/message/16253

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com